A A A
Sei in: Comunicazioni » In evidenza »XIII EDIZIONE CONCORSO REGIONALE:I CORTI DI MAURI. PREMIATE CLASSI I F e II F
30
MAG
2017

XIII EDIZIONE CONCORSO REGIONALE:I CORTI DI MAURI. PREMIATE CLASSI I F e II F

    

   XIII EDIZIONE CONCORSO REGIONALE <<I CORTI DI MAURI>>:

PREMIATE CLASSI I F e II F, COORDINATE DALLA PROFESSORESSA  FRANCESCA SABBATINI

 

In data 18 maggio 2017 le Classi I F e II F, coordinate dalla Professoressa Francesca Sabbatini, sono state premiate presso il Liceo Scientifico  Isaac Newton, perché vincitrici (uniche Classi ,in tutta Roma - appartenenti all’ordine di Scuola Secondaria di I Grado-) della Tredicesima Edizione del Concorso regionale I Corti di Mauri”,cui hanno partecipato tremila alunni di tutta la Regione Lazio.Si puntualizza che l’adesione al medesimo ha avuto costo-zero per la Scuola.

Nell’ambito della manifestazione menzionata ogni studente ha ricevuto una medaglia, a entrambe le Classi è stata consegnata una targa e, alla Scuola, una videocamera digitale. Tutto ciò fa onore al Nostro Istituto Comprensivo che per il terzo anno consecutivo è risultato vincitore del Concorso citato.Si riportano qui di seguito le Classi (della Scuola Secondaria di I Grado) vincitrici nel corso del biennio e i nomi delle Docenti che hanno coordinato i lavori.

A. S. 2014-2015 Classi II F e II H,coordinate dalla Professoressa Patrizia Sestili e Classe III B,coordinata dalla Professoressa Franca Madonna(ex Vice-Preside, A.R.),di cui la Professoressa Sabbatini ricorda con rimpianto la grande umanità e le reali capacità a livello didattico e gestionale.

A. S. 2015-2016 Classi II E e II H,coordinate dalla Professoressa Patrizia Sestili(che quest’anno non ha partecipato al Concorso) e Classe III F,coordinata dalla Professoressa Sabbatini.

 

 

 

 

 

 

 

 
Guarda anche: