A A A
Sei in: La storia »Corsa Campestre Fase distrettuale
13
DIC
2011

Corsa Campestre Fase distrettuale

La nostra Scuola ha partecipato, anche quest’anno, alla corsa campestre.

La nostra Scuola ha partecipato, anche quest’anno, alla corsa campestre. Il 22 di Novembre si è svolta la fase distrettuale al Parco degli Acquedotti.

Dopo una prima fase di Istituto, dove tutti i nostri alunni hanno gareggiato per la corsa dei mille metri, sono stati scelti circa 70 ragazzi tra maschi e femmine delle varie classi che hanno ottenuto un buon tempo per partecipare, appunto, alla fase distrettuale. Al Parco degli Acquedotti ci siamo trovati in una giornata piovosa con altre Scuole del distretto e i nostri alunni hanno affrontato un terreno alquanto scivoloso ma hanno lottato per ottenere dei bei piazzamenti.

Nella categoria Ragazze Lucatelli Romana è arrivata tredicesima e dopo di lei sono arrivate tutte le altre. Si sono qualificate per la fase Comunale di Gennaio, dopo  Lucatelli, anche Sasso Annalisa, Venerito Maria, Marcelli Irene. Mentre per la categoria Cadette si sono qualificate per la finale Comunale Di Scienza Silvia, che si è classificata diciassettesima, Marinotti Elisa, Dardi Arianna, Carcevschi Veronica.

Nella categoria Ragazzi si sono qualificati Stacchiotti Tiziano, che si è classificato quinto, poi Montefoschi Valerio, Loprencipe Simonpietro e Caporalini Luca. E per la categoria dei Cadetti si sono qualificati Giordani Andrea, che si è classificato quinto e poi Silvestri Leonardo, Caccia Gianmarco, El Houjajji Salim. I ragazzi si sono divertiti ed hanno gareggiato con entusiasmo e così affronteranno la fase successiva. BRAVI RAGAZZI!!!